Se sei una agenzia che lavora con Superdry, sai già come lavoriamo. Se sei una agenzia che aspira a lavorare con noi, per favore prenditi un po' di tempo per leggere le informazioni che seguono.
La strategia delle assunzioni di Superdry si basa in modo predominante sul modello diretto di assunzione. La nostra ambizione è di coprire quante più posizioni disponibili attraverso la combinazione del nostro forte brand, pubblicizzandolo, e con approcci diretti e raccomandazioni. Ci proponiamo di usare le agenzie il meno frequente, anche se riconosciamo che l'assunzione a mezzo di grandi compagnie di assunzione può aiutarci a trovare i candidati che non riusciremo altrimenti ad incontrare.
Operiamo con una lista di agenzie selezionate e con aziende che operano attraverso i vari settori del mercato di assunzione – assunzioni permanenti, contratti a termine, contratti a giorni e personale temporaneo a ore.
Siamo estremamente felici con la performance del nostro PSL e non siamo alla ricerca attiva della collaborazione con nuove agenzie in questo momento.
Tieni in considerazione che tutte le agenzie con le quali collaboriamo hanno sottoscritto un contratto redatto da noi, con i relativi termini e condizioni. Se non sei d'accordo, per favore non contattarci, dal momento che per noi questo rappresenta la base delle relazioni che abbiamo con le agenzie.
Per favore invia tutta la corrispondenza a questo indirizzo email senza contattare i manager o i direttori di Superdry.
Cordiali saluti,
The Superdry Resourcing Team