Prospettive uniche

La diversità scorre nel nostro sangue. La nostra definizione di diversità è "prospettive uniche". Perché sappiamo che più prospettive abbiamo, più ampie e diversificate sono le nostre capacità, esperienze, talenti e abilità e migliori sono le decisioni. Migliori sono le decisioni, migliore è l'esperienza per i nostri consumatori e più grande diventerà il nostro marchio.

Come azienda globale, ci impegniamo ad attrarre, includere, responsabilizzare e sviluppare i colleghi indipendentemente dalla loro cultura, convinzioni e background. Non siamo un'azienda tradizionale. Non limitiamo la definizione delle differenze a razza, etnia, sesso, religione, disabilità, età o orientamento sessuale. La nostra definizione è più ampia e comprensiva poiché riteniamo che sia più rilevante nella società odierna. 

L'inclusione consente alla diversità di persistere. La nostra cultura inclusiva abbraccia le "prospettive uniche" dei nostri colleghi creando un autentico senso di appartenenza e offrendo a tutti la stessa voce e pari opportunità. Il nostro approccio, le nostre aspettative e il nostro impegno per la diversità, l'inclusione e l'uguaglianza sono indicati chiaramente di seguito.

  • Il nostro approccio

    Superdry è chiara in merito alle pratiche di diversità, inclusione e uguaglianza che incorpora e il tipo di ambiente che cerca di costruire. Adottiamo un approccio di tolleranza zero verso la discriminazione o il trattamento meno favorevole dei nostri colleghi, appaltatori, candidati al lavoro, fornitori terzi o qualsiasi altra persona in qualche modo collegata a noi. 

    Sia direttamente che indirettamente, per motivi di colore, razza, nazionalità, origine etnica, religione o credo, orientamento sessuale, sesso, cambio di genere, stato civile o familiare, disabilità, appartenenza/attività sindacale o età. La tolleranza zero si applica anche al bullismo, alle molestie, alla vittimizzazione o all'intimidazione e al razzismo. E zero significa zero.

  • La nostra aspettativa

    La nostra aspettativa è che ognuno di noi modella i nostri valori e comportamenti fondamentali Superdry che aiutano a incoraggiare "prospettive uniche" e costruire una cultura inclusiva. Questa aspettativa non è negoziabile.

  • La nostra ambizione

    A Superdry ci impegniamo tutti a lavorare insieme per garantire che promuoviamo attivamente un ambiente inclusivo, diversificato e paritario. Ogni singolo leader è responsabile di garantire pari opportunità e risorse per ogni singolo collega, sostenendo i comportamenti, i valori e le pratiche che ci si aspetta all’interno di Superdry.

    Il nostro obiettivo è che il 100% dei nostri colleghi, partner o chiunque altro lavori per noi creda fermamente che Superdry sia un ambiente diverso, inclusivo ed equo, in cui le persone sono incoraggiate a essere se stesse e siano trattate con rispetto.