• Tutti i vostri posti vacanti sono stati pubblicizzati?

    Tutte le offerte di lavoro aperte saranno pubblicizzate sul nostro sito per le opportunità di lavoro. Se non vedi nulla di adatto al momento, puoi registrarti tramite il sito per le opportunità di lavoro per ricevere gli avvisi di lavoro. Riceverai una notifica via e-mail non appena verrà pubblicato un posto vacante adatto.

  • Devo fare domanda tramite il sito Web o posso inviarvi direttamente il mio CV via email?

    Sfortunatamente non puoi inviarci direttamente il tuo CV via email, tutte le candidature devono essere inviate tramite il nostro sito per le opportunità di lavoro. Se riscontri problemi nell'invio di una domanda online, inviaci un'e-mail includendo eventuali screenshot e una descrizione del problema riscontrato: superdry.resourcing@superdry.com

  • Posso lasciare il mio CV invece di fare una domanda online?

    Ovviamente! Entra nel negozio che ha il posto vacante per il quale vorresti fare domanda e fai una chiacchierata con un componente del personale.

  • Ho visto un ruolo pubblicizzato sul vostro sito web per cui volevo fare domanda, ma ora è scomparso.

    Sebbene ogni posto vacante sia pubblicizzato con una data di scadenza, a volte riceviamo un numero molto elevato di domande e questo può portare a una chiusura anticipata. Per evitare delusioni, ti consigliamo di fare domanda per il ruolo che ti interessa non appena lo vedi pubblicizzato.

  • Ho dei problemi a fare domanda per un posto vacante tramite il vostro sito per le opportunità di lavoro, cosa devo fare?

    Ci spiace che hai problemi con il nostro sito per le opportunità di lavoro. Per poterti aiutare al meglio, fai uno screenshot del messaggio di errore che stai ricevendo e invialo tramite e-mail insieme al numero del posto vacante e ai dettagli del problema a - tribepad.support@superdry.com

  • Riceverò una rispsta dopo aver presentato la domanda?

    Sì, confermiamo la ricezione di tutte le domande via e-mail di solito entro 24 ore dalla domanda. Fai attenzione a questa e-mail e se va nella cartella della posta indesiderata, aggiungici al tuo elenco di contatti per evitare che ciò accada di nuovo. Quando avremo esaminato i tuoi dati, ti faremo sapere se ti inviteremo ad un colloquio. Potremmo informarti per telefono, ma la maggior parte delle volte ti contatteremo via e-mail. A causa dell'elevato volume di domande che riceviamo, purtroppo non è possibile fornire un feedback personale dettagliato per ciascuna domanda. 

  • C'è un nuovo negozio vicino a me, come faccio a fare domanda per un lavoro in quel negozio?

    Quando saremo pronti ad assumere il personale di un nuovo negozio che stiamo aprendo, tutte le posizioni aperte disponibili appariranno sul sito per le opportunità di lavoro. Se desideri iscriverti a "Avvisi di lavoro", riceverai un avviso via e-mail non appena le offerte di lavoro verranno pubblicate sul nostro sito.

  • Cos'è il processo di reclutamento?

    Il nostro processo di reclutamento varia a seconda del tipo e del livello del ruolo. Reclutiamo tramite una combinazione di interviste telefoniche, videoconferenze, interviste faccia a faccia, centri di valutazione e test. Il processo di selezione che utilizziamo dipende completamente dal ruolo. Puoi saperne di più sul processo di reclutamento leggendo le informazioni nelle pagine di vendita al dettaglio.

  • Come saprò se avrò un colloquio?

    Di solito riceverai l’invito al colloquio via e-mail. Per evitare di perdere la prenotazione di un colloquio, assicurati che le nostre e-mail non finiscano nella cartella della posta indesiderata aggiungendoci ai tuoi contatti. L'e-mail di invito al colloquio includerà tutti i dettagli su come prenotare il colloquio. Una volta prenotato il colloquio, riceverai una conferma che includerà l'ora, la data e l'indirizzo del colloquio e alcune informazioni su cosa aspettarti il giorno del colloquio. Se mancano delle informazioni e hai ancora una domanda sul colloquio, contatta il negozio in cui si terrà il colloquio, in modo che possano aiutarti. Puoi trovare i dettagli di contatto di tutti i nostri negozi nello Store Locator.

  • Come prenoto il mio colloquio?

    Riceverai un'e-mail con un link al nostro sistema di prenotazione online, dove potrai prenotare il tuo colloquio. Se hai problemi o hai bisogno di aiuto a questo riguardo, contatta il negozio dove si terrà il tuo colloquio utilizzando lo Store Locator.

  • Cosa devo fare se non posso partecipare al mio colloquio?

    Se non puoi partecipare al colloquio, comunicacelo il più presto possibile. Potrai farlo chiamando il negozio in cui dovrebbe aver luogo il tuo colloquio e potrai trovare le informazioni di contatto per ogni negozio nel nostro Store Locator.

  • È possibile riprogrammare il mio colloquio?

    Se non puoi più partecipare al colloquio alla data e all'ora che avevi originariamente prenotato, chiama il negozio in cui dovresti svolgere il colloquio e saranno in grado di consigliarti. Faremo del nostro meglio per riprogrammare il tuo colloquio, anche se tieni presente che a causa delle esigenze aziendali ciò non sarà sempre possibile.

  • Per poter partecipare al colloquio, ho alcuni requisiti aggiuntivi.

    Se hai requisiti specifici per consentirti di partecipare al colloquio, contatta il negozio in cui si terrà il colloquio e parla con lo store manager in modo che possano aiutarti.

  • Non ho avuto successo con la mia domanda/colloquio, posso presentare una nuova domanda?

    Comprendiamo che può essere deludente non ottenere il lavoro per cui hai fatto domanda. La nostra risposta alla tua domanda/colloquio ti consiglierà se riteniamo che tu debba ripresentare la domanda. 

  • Ho ricevuto un'e-mail che mi informa che il mio account professionale verrà eliminato, cosa devo fare?

    Quando fai domanda per un ruolo, il tuo account Superdry Careers rimane nel nostro sistema per sei mesi. Se decidi di non aver più bisogno del tuo account, i tuoi dati verranno automaticamente cancellati. Ciò non significa che non potrai candidarti per un altro ruolo in futuro, dovrai solo creare un nuovo account la prossima volta che farai domanda. Se desideri mantenere il tuo account aperto oltre i sei mesi, segui le istruzioni sull'e-mail che ricevi per mantenere aperto il tuo account.

  • Ho trovato un nuovo lavoro e non ho più bisogno del mio account Superdry Careers, cosa devo fare?

    Sei tu ad avere il controllo del tuo account Superdry Careers, se non desideri più ricevere informazioni sui nostri ruoli e desideri eliminare il tuo account, effettua il login e segui le istruzioni. Tieni presente che il team addetto alle risorse non è in grado di cancellare il tuo account.

  • Avrò bisogno di un controllo del credito prima di entrare a far parte di Superdry?

    Controlliamo la solvibilità di alcune persone a cui offriamo lavoro. Per motivi di sicurezza, richiediamo a tutti i membri dei nostri reparti finanziari e legali, nonché a tutti i capireparto e ai direttori, di sottoporsi e superare un controllo del credito. Tutte le offerte fatte in questo reparto sono soggette al completamento con successo di questo processo. Lo facciamo solo per le persone a cui offriamo un lavoro e richiediamo sempre il consenso scritto del candidato prima di iniziare il processo.

  • Vorrei fare un'esperienza lavorativa in uno dei vostri negozi.

    Purtroppo i nostri negozi al dettaglio non sono in grado di acettare persone per un'esperienza lavorativa in questo momento.

  • Non riesco a trovare la risposta alla mia domanda nelle Domande frequenti, come posso contattarvi?

    Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda sopra, invia un'e-mail a superdry.resourcing@superdry.com faremo del nostro meglio per rispondere alla tua e-mail entro 48 ore dalla ricezione (lun-ven).