Skip to content Skip to job search

Filtro lavori

  • Paese
  • Settore commerciale
  • Tipo di Ruolo
  • Località

Filtra per storie

  • Retail
  • Head office

Il nostro marchio

SII PRONTO A TUTTO.

Realizziamo prodotti di livello mondiale da 15 anni e ne siamo orgogliosi.

Prodotti e silhouette iconici, realizzati con tessuti di alta qualità, insieme ai nostri dettagli di design e marchio riconosciuti a livello mondiale, il tutto a un prezzo che offre un valore incredibile. 

Insieme, abbiamo creato un marchio che si è stabilito nel mercato globale dell'abbigliamento a velocità record, prendendo quote di mercato da marchi che esistono da decenni. Ma abbiamo una grande opportunità per una crescita ancora maggiore. 

Abbiamo intrapreso un viaggio entusiasmante, da una grande attività non strutturata a una destinazione definita basata sulla comprensione dei nostri consumatori attraverso le loro preferenze di stile.

La nostra missione …

Realizzare un marchio creativo e guidato dal prodotto per ispirare e coinvolgere il consumatore appassionato di stile contemporaneo, sempre.

Conosciamo il nostro marchio. Conosciamo la nostra cultura. Conosciamo il nostro potenziale.

L’Autunno/Inverno 20 è stato l'inizio di un'evoluzione. Il momento in cui abbiamo realizzato le nostre ambizioni e creato una visione per il futuro del marchio. 

Questa è una celebrazione dell'anima del nostro marchio, delle sue narrazioni, dell'artigianato globale e dell'orgoglio che abbiamo nella nostra eccezionale qualità. 

Siamo sinonimo di integrità, fiducia, stile e raffinatezza. La nostra visione futura è bella, minimale ed espressiva.

I nostri progetti dialogano con la generazione successiva, alle loro condizioni e con i nostri valori. Nuove forme e riferimenti culturali arguti remixano i segnali e il risultato è pura energia. 

Adottiamo un approccio moderno all'utilità e il nostro stile sportivo all'avanguardia e tecnico combina autorità, prestazioni e passione. 

Una collezione per tutti i nostri consumatori contemporanei, sulle basi che hanno reso grande il nostro marchio e sviluppa gli stili di cui siamo stati pionieri.

All'interno di Superdry

Cultura e valori

Sappiamo dove stiamo andando e come ci arriveremo. La nostra cultura, i nostri valori e comportamenti informano tutto ciò che facciamo, tutto ciò che puoi aspettarti da noi, tutto ciò che ci aspettiamo da te.

Ulteriori informazioni

Sostenibilità

Miriamo ad essere il marchio quotato più sostenibile entro il 2030. Non uno di tanti. Non quasi sostenibile. Il più sostenibile. Ecco come lo realizzeremo.

Ulteriori informazioni

Domande frequenti

Amiamo la curiosità. Ci piace che ci vengano poste domande. Qui abbiamo risposto ad alcune delle domande più frequenti.

Ulteriori informazioni