Lavorare come Assistant Store Manager
I nostri Assistant Store Managers supportano i Store Managers in tutti gli aspetti del negozio, e si prendono la loro responsabilità quando questi ultimi hanno giorni liberi o sono in ferie. E' un ruolo davvero importante nella nostra struttura e presuppone molte responsabilità e una varietà nel lavoro. Un aspetto chiave della figura è la gestione delle persone, lavorare con il Store Manager e con i Supervisors assicurandosi che tutti i compiti in negozio vengano svolti con efficienza, che il team sia motivato, lavorare nelle migliori condizioni. Gli Assistant Store Managers sono responsabili della gestione dei Supervisors e nell'aiutarli a tirare fuori il meglio dal team dei Sales Assistants.
Noi controlliamo tutti gli aspetti del negozio, incluso il servizio clienti, le vendite, la visual merchandising e la merce in stock. Ci assicuriamo che i livelli del negozio siano di alta qualità delegando effettivamente il compito ai Supervisors. Organizziamo i turni del personale e che le ore vengano calcolate correttamente, in modo che le buste paga siano corrette.
Passiamo il tempo con il nostro team, con resoconti formali tramite approccio diretto e individuale, così come motivando e guidando lo staff. Siamo responsabili anche di molte assunzioni, dalla visione del curriculum, al colloquio alla prova e nelle decisioni di assunzione.
Siamo anche coinvolti nel controllo dell'andamento del negozio, e che gli obbiettivi di vendita vengano raggiunti. Analizziamo le figure alla vendita, di quello che vendono bene e di ciò che vendono meno bene, prendiamo decisioni su come massimizzare le vendite e il fatturato del negozio. Siamo in contatto con le aree locali, facciamo parte di eventi e iniziative della comunità.
Il ruolo di Assistant Store Manger è davvero interessante. Non è semplice dal momento che ci sono molte abilità richieste nel gestire diverse persone, ognuna delle quali con il proprio stile, capacità e bisogni, e spesso possono essere sotto pressione per il raggiungimento degli obbiettivi di vendita del negozio. Ci sono molte serate lavorative e weekend, e come membro senior del team sei la persona che deve risolvere i problemi e che ha a che fare con i clienti più impegnativi, soprattutto nei giorni in cui il Store Manager non è presente. Ma è un ruolo riconosciuto ampiamente, davvero soddisfacente che da la possibilità di sostenere molte sfide e una esperienza che insegna molto.
In questa pagina troverai occasionalmente posizioni disponibili per Floor Manager. Questi ruoli esistono nei nostri negozi più grandi, e sono l'equivalente dell'Assistant Store Manager ma inerenti a particolari aree o piani del negozio piuttosto che al negozio intero. Qui troverai anche posizioni per Operations Manager, un ruolo simile incentrato sulla parte che sta dietro al negozio ma di pari equivalenza.
Visualizza Assistant Store Manager jobs
Siamo spiacenti, attualmente non ci sono opportunità di lavoro disponibili in questa categoria. Puoi avvisi di opportunità di lavoro per ricevere informazioni non appena abbiamo opportunità di lavoro in questo settore. Altrimenti, puoi cercare qui cerca opportunità di lavoro.
Dove ti può portare una carriera a Superdry?
Il procedimento di assunzione in pochi semplici passi
Usiamo diversi modi per le scegliere chi si candida per una posizione con noi. Il viaggio di ognuno inizia con la candidatura online, ma ci sono metodi diversi per scegliere chi è il candidato giusto per ogni singolo ruolo. Qui sotto abbiamo indicato i passi per ogni posizione aperta. E quali metodi vengono usati per ogni posizione.
Passo 1
Candidatura Online
Tutte le nostre assunzioni iniziano con una candidatura online. E' un procedimento diretto, scegli uno dei link per iscriverti, crea il tuo account e segui le istruzioni.
Passo 2
Candidatura
Controlliamo tutte le candidature e i CV in modo attento in base ai criteri elencati nella descrizione del lavoro, e selezioniamo le persone più addatta per ogni ruolo.
Passo 3
Colloquio telefonico
Normalmente iniziamo la selezione per i ruoli di supporto con un colloquio telefonico, per sapere di più sulla carriera del candidato, le capacità e i valori culturali.
Passo 4
Prova lavorativa
Spesso usiamo questa prova per selezionare i Sales Assistants per i negozi. E' una sessione di gruppo con esercizi creativi, di interazione e un breve colloquio.
Passo 5
Colloquio di persona
Invitiamo le persone ad incontrare il manager per tutti i ruoli di supporto e gestione. E' un modo grandioso per conoscere e valutare le esperienze e l'adeguatezza.
Passo 6
Test
A volte usiamo test che possano comprendere competenze, capacità gestionali, abilità numerica e così via. Questo non avviene per ogni ruolo, solamente per quelli per cui è difficile stabilire l'adeguatezza solo tramite colloquio.
Ti può interessare
Lavorare nel retail
Per sapere di più dei nostri negozi retail e come lavoriamo a Superdry.
Per saperne di piùAbout Superdry
Per sapere di più su Superdry, i nostri negozi e dove ci troviamo.
Per saperne di piùCerca Retail jobs
Cerca gli ultimi Retail jobs – candidati o registrati per ricevere una mail di job alert.
Cerca lavoro