Skip to content Skip to footer

Usiamo I cookies per offrirti la miglior navigazione sul nostro sito web. Continuando senza cambiare le tue impostazioni personali accetti di ricevere tutti i cookies da questo sito web.

Ok Leggi di piu
Superdry Careers Fashion & Retail Opportunities Globally
aprire il menuClose the menu aprire la ricerca
  • Retail
    • Sales Assistants
    • Supervisors
    • Assistant Store Managers
    • Store Managers
    • Seasonal Sales Assistants
  • Support roles
  • Chi siamo
    • La storia
    • Cultura & Valori
    • Situazione economica & visione futura
    • Etica, Risorse, Ambiente
    • Parità e diversità
    • Posizioni Globali
    • Superdry Social
    • Blog
  • Cerca Lavoro
    • Cerca posizioni in Retail
    • Cerca posizioni di supporto
    • Avvisi di opportunità di lavoro
    • Login
    • Logout
  • Acquista a Superdry.it
  • Seleziona la tua regione
    • Regno Unito e Irlanda
    • Germania & Austria
    • Francia
    • Belgio (Olandese)
    • Belgio (Francese)
    • Italia
    • USA
    • Spagna
    • Danimarca
    • Paesi Bassi
    • Svezia
    • Turchia
    • India
    • Hong Kong
    • Norvegia
  • Login candidati

Lavorare come Supervisors


  • Supervisors:
  • Introduzione
  • Vita a Superdry
  • Come è davvero?
  • Jobs
  • Culture quiz
  • Percorso di carriera
  • Stores gallery
  • Procedimento di Assunzione
  • Social
  • Ti può interessare
Back to the Top

Lavorare come Supervisor

Il ruolo di Supervisor è il passo successivo da quello di Sales Assistant, ed è il primo passo nella scala manageriale dei nostri negozi. I Supervisors si preoccupano delle attività giornaliere di vendita dei Sales Assistants, che prevedono diversi compiti. La parte più importante riguarda la comunicazione e l'organizzazione – mettere sempre al corrente i Sales Assistants dei compiti che avranno, delle zone in cui lavoreranno nei diversi momenti del giorno, di eventuali nuove direttive o informazioni da parte del Store Manager o della sede centrale, aggiornarli sui diversi prodotti in vendita, informarli sui nuovi prodotti che arriveranno in negozio, aggiornarli sulle informazioni dell'azienda e così via. I Supervisors si muovono come figura centrale tra i Sales Assistants e la direzione.

I Supervisors fanno si che i Sales Assistants siano sempre motivati e concentrati. Danno l'esempio dimostrando l'entusiasmo, aiutano i Sales Assistants nel fornire il miglior servizio al cliente e nella vendita dei prodotti. A volte piccole competizioni o giochi aiutano le persone a concentrarsi in un compito particolare e lo rendono più divertente!

Controlliamo anche i livelli di stock del negozio, assicurandoci di aver prodotti per sopperire la mancanza dopo la vendita e che i prodotti più venduti abbiano una posizione che permetta di spingere l'acquisto da parte della clientela. Questo significa lavorare a contatto con lo staff che si occupa del visual merchandising in modo da seguire correttamente le linee guida.

Inoltre, passiamo molto tempo al servizio della clientela, facciamo si che si senta la benvenuta instaurando una sorta di relazione, in modo da aiutarla nella ricerca del prodotto perfetto. In un certo senso questa è la parte migliore del lavoro, amiamo vederli lasciare il negozio felici con una borsa piena di prodotti Superdry. E' un lavoro con molta varietà e molte prospettive, è un fantastico primo gradino nella scala manageriale.

Occasionalmente pubblichiamo dei ruoli di Team Leader – la posizione è la stessa del Supervisor. Qualche volta abbiamo anche delle posizioni di Visual Merchandiser e spesso pubblichiamo ruoli di Concession Managers e Brand Managers, che stiano alla guida delle nostre concessioni shop-in-shop. I Concessions Manager dirigono le concessioni per abbigliamento maschile o per il femminile, mentre i Brand Manager si occupano di entrambi. Tutti questi ruoli equivalgono alla figura di Supervisor, verranno quindi pubblicati sul nostro sito nelle pagine relative ai Supervisors.

Vita da Supervisor

Life as a supervisor

Com'è lavorare a Superdry?

What is it really like to work for Superdry as a Supervisor - video

Visualizza Supervisor jobs


Siamo spiacenti, attualmente non ci sono opportunità di lavoro disponibili in questa categoria. Puoi avvisi di opportunità di lavoro per ricevere informazioni non appena abbiamo opportunità di lavoro in questo settore. Altrimenti, puoi cercare qui cerca opportunità di lavoro.

Resetta la mappa Torna all’elenco delle opportunità di lavoro Avvisi di opportunità di lavoro Ricerca di opportunità di lavoro

Fai il nostro quiz culturale

Benvenuto al nostro quiz culturale. E' stato creato per aiutarti a decidere se SuperGroup è il posto di lavoro che combacia con la tua personalità. Puoi fare il quiz in modo sicuro sapendo che non avrà effetti sulla tua candidatura – serve semplicemente ad aiutarti a decidere se tu e la nostra cultura a SuperGroup sono fatti l'uno per l'altra.

Ci sono 10 situazioni diverse. Ognuna ha 4 diverse possibili risposte. Scegli semplicemente la risposta che più si addice a quello che sei e al tuo approccio alla situazione. Dopo aver risposto a tutte e 10 ti diremo come è il tuo punteggio.

Qualsiasi sia il risultato, puoi sempre candidarti. Il quiz non forma parte del processo di selezione e i tuoi risultati personali non saranno registrati. Speriamo tu lo possa trovare piacevole e centrato – buona fortuna!

Inizia il quiz
  • Scenario 1
  • Scenario 2
  • Scenario 3
  • Scenario 4
  • Scenario 5
  • Scenario 6
  • Scenario 7
  • Scenario 8
  • Scenario 9
  • Scenario 10
  • Feedback

Sei nel camerino e un cliente sta provando una maglia polo XXL che è ovviamente troppo piccola per lui. Chiede la tua opinione. Cosa fai?

A.

Gli dici che sta benissimo, specialmente con i jeans che indossa, e lo accompagni alla cassa, sorpreso di una vendita così inaspettata.

Seleziona A

B.

Gli dici che è OK, ma che ci sono altre maglie in negozio che di sicuro gli stanno meglio. Le descrivi e le indichi nella giusta posizione perchè non vuoi lasciare il camerino incostudito.

Seleziona B

C.

Gli suggerisci di provare una meravigliosa nuova T-Shirt che è appena arrivata, perchè sai che è meno in figura. Ha un colore simile e gli dici che pensi che l'adorerà e mentre è nel camerino può approfittare  per provarla. Ne prendi una  e la porti al camerino insieme a un paio di altre opzioni con una buona misura. 

Seleziona C

D.

In modo educato e con tatto dici al cliente che non pensi che vesta perfettamente, che preferisci essere sincero piuttosto che provare a vendere qualcosa che non va bene.

Seleziona D

Una ragazza arriva in negozio con una lista per lo shopping ed inizia a camminare in giro guardando le T-Shirt in esposizione. Sembra intimidita dal negozio. Cosa fai?

A.

Ti rivolgi a lei, la saluti, le chiedi se le serve aiuto. Quando dice no grazie, le dice di farti sapere se ha bisogno di aiuto e vai a servire altri clienti. 

Seleziona A

B.

Sembra presa dalla sua lista e che sappia esattamente per cosa è li, decidi allora di stare nelle vicinanze ma aspetti che sia lei a rivolgersi a te. Non vuoi che si senta in qualche modo obbligata.

Seleziona B

C.

Ti rivolgi a lei con un sorriso instaurando una conversazione. Le chiedi per chi fa la spesa e per quale occasione. Cerchi di aiutarla nelle cose che cerca e prendi qualche esempio da mostrarle.

Seleziona C

D.

Vai da lei e provi a scambiare due parole. Lei non è molto comunicativa ma tu continui con alcune domande, provi diversi modi per rivolgerti a lei. Quando non risponde, torni indietro con un sorriso ma ti rivolgi ancora a lei cinque minuti più tardi e provi di nuovo.

Seleziona D

Siamo vicini al periodo di Natale e una giovane coppia di professionisti entra nel negozio. Tu saluti ma non ricevi riscontro. Dietro a loro una famiglia entra con un bimbo che ha un palloncino di una catena di pizzerie. Cosa fai?

A.

Continui vicino alla coppia, provando a stabilire una conversazione. Loro hanno l'aspetto di persone che spenderanno di più della famiglia. 

Seleziona A

B.

Presti attenzione a entrambi, coppia e famiglia e dici loro che sei disponibile se hanno bisogno di aiuto. Li tieni d'occhio mentre camminano attorno al negozio e ti rivolgi al primo che prende un capo, sperando di convertirlo in una vendita. 

Seleziona B

C.

Sorridi alla famiglia e chiedi al bimbo che pizza ha mangiato, e che cosa hanno fatto oggi. Ascolti con entusiasmo quello che il bimbo ti racconta e tutto quello che hanno in programma. Rotto il ghiaccio, coinvolgi i genitori in una conversazione e chiedi loro cosa desiderano vedere. 

Seleziona C

D.

Saluti la famiglia, chiedi ai genitori cosa stanno cercando. Provi a muovere in modo veloce la conversazione ma senza spingere troppo. Tieni un occhio sulla coppia e se sono ancora in negozio quando la conversazione con la famiglia  è terminata, provi a rivolgerti a loro chiedendo che cosa desiderano.

Seleziona D

Un cliente che veste da motociclista e ha un casco sta dando un'occhiata alla vetrina delle scarpe. Non sembra il tipico cliente Superdry. Come ti comporti?

A.

Offri di mettere il suo casco da parte mentre gira per il negozio e chiedi quale moto guida per improvvisare una conversazione, e mostri interesse sincero per le sue risposte.

Seleziona A

B.

Non sembra il tipo di persona che spenderà nell'abbigliamento Superdry clothes, allora dai la priorità ad altri clienti. Lo saluti comunque, non si sa mai. 

Seleziona B

C.

Ignori il fatto che non è il tipico cliente. Gli parli delle scarpe che sta guardando per vedere se mostra interesse nell'acquisto.

Seleziona C

D.

Decidi di dargli 30 secondi per vedere se è davvero un possibile cliente o se sta solo passando il tempo, dando un'occhiata. Gli fai un po' di domande tenendo sempre d'occhio gli altri clienti mentre parli con lui.

Seleziona D

Sei dai camerini in una domenica impegnativa. Tre clienti hanno chiesto diverse taglie. Tutti i tuoi colleghi sono indaffarati con la clientela. Cosa fai?

A.

Decidi che è  OK lasciare per un attimo i camerini incustoditi mentre vai a prendere gli articoli, va bene se lo fai di fretta tenendo d'occhio i camerini mentre sei nel negozio. 

Seleziona A

B.

Prendi un altro membro dello staff e gli chiedi di restare dai camerini mentre cerchi le taglie.

Seleziona B

C.

Chiami il team del magazzino e chiedi loro la merce e di portarla ai camerini, informando i clienti che gli articoli stanno arrivando.

Seleziona C

D.

Ti scusi con i clienti e spieghi che non puoi lasciare i camerini incustoditi e che i colleghi sono tutti già impegnati. Li tieni a chiaccherare e quando noti che un collega è libero, gli chiedi di cercare gli articoli. 

Seleziona D

Stai servendo in cassa e un cliente dice di aver comprato un articolo per un regalo e chiede se può avere il rimborso se il regalo non va bene. Tu gli spieghi che è possibile un cambio entro 28 giorni e che non è possibile il rimborso. Il cliente non è soddisfatto. Come ti comporti?

A.

Spieghi che se l'articolo non va bene, anche se non puoi offrire il rimborso, sarai felice di aiutarlo a trovare qualcos'altro. Scrivi il tuo nome sulla ricevuta così sa di chi può chiedere quando tornerà.

Seleziona A

B.

Ti scusi e gentilmente gli dici che, anche se vorresti aiutarlo, è la politica aziendale e non c'è altro che puoi fare.

Seleziona B

C.

Ti metti nei suoi panni e gli dici che in questo caso, potrai fare un'eccezione alla politica aziendale e rimborsarlo se il regalo non va bene. 

Seleziona C

D.

Ascolti pazientemente il cliente e ti metti nei suoi panni. Gli spieghi qual è la politica e perchè. Gli dici chiaramente che non è possibile il rimborso ma che lo capisci. Ti offri di farlo parlare con il tuo manager se non è felice.

Seleziona D

Stavi celebrando un compleanno la sera prima e anche se sei arrivato a lavoro in orario, non hai fatto a tempo a prendere il tuo caffè e ti senti stanco. Cosa fai?

A.

Ti tieni impegnato per far passare il tempo e fare meglio che puoi, anche se non ti senti benissimo. Fai il tuo meglio senza che I colleghi e la clientela se ne accorgano.     

Seleziona A

B.

Aspetti un momento tranquillo e fai un salto veloce al bar a lato. Ci stai solo 5 minuti e il negozio è tranquillo, non si noterà la tua assenza.

Seleziona B

C.

Bevi molta acqua e  chiedi al primo dei tuoi colleghi di prenderti un caffè quando ha la pausa.

Seleziona C

D.

Fai sapere al tuo supervisor che hai fatto un po' tardi la sera prima e chiedi se puoi andare presto a pranzo. 

Seleziona D

Stai lavorando nel magazzino ed è arrivato un grosso carico. Hai lavorato 10 ore di straordinari questa settimana e ti senti stanco e non apprezzato. Un collega arriva in magazzino e prende un articolo per un cliente chiedendoti di aiutarlo. Cosa fai?

A.

Ti prendi del tempo per aiutare il collega, sapendo che non sarà facile trovare l'articolo perchè è uno di quelli vecchi e sarà un po' nascosto. Sai che non riuscirai a completare la consegna nel tempo e avvisi il tuo supervisor.

Seleziona A

B.

Hai bisogno di focalizzarti sulla consegna e spieghi al collega dove sono gli articoli e indichi la giusta direzione. Dici di tornare nel caso e lo cercherai tu.

Seleziona B

C.

Gli dici che sei troppo impegnato e chiedi a qualcun'altro di aiutarlo. Dopo tutto il tuo supervisor ha dato un tempo per la consegna e deve essere completata, tu devi concentrati sul tuo compito.

Seleziona C

D.

Trovi l'articolo del tuo collega nosotante di prenda tempo e ti trovi in ritardo con la consegna. Lavori durante la tua pausa pranzo.

Seleziona D

Un collega ha appena rotto dopo una lunga relazione e si sente giù di corda. Influisce davvero sul suo umore e noti che è un po' duro con la clientela e con i colleghi. Come ti comporti?

A.

Gli dici che dopo il lavoro vai fuori per un drink con degli amici e lo inviti ad unirsi. 

Seleziona A

B.

Dici al tuo manager che provi a trattare con lui. Non credi sia compito tuo dire ai tuo colleghi di cambiare i loro atteggiamenti e non vuoi interferire in cose che non ti riguardano. 

Seleziona B

C.

Lo porti fuori a pranzo e vedi se vuole parlare, potresti essere capace di aiutarlo. Trovi un modo per dirgli di smetterla di essere scontroso con la clientela.

Seleziona C

D.

Gli dici che il mare è pieno di pesci e di sorridere smettendola di spaventare i clienti. 

Seleziona D

Superdry ha appena aperto un nuovo negozio dove una tua amica studia all'università. Il tuo amico non ha sentito parlare di Superdry,  a parte di sapere che è il sposto dove lavori tu. Credi lei possa essere grandiosa nel team e sai che sta cercando lavoro. Cosa fai?

A.

Metti  di nuovo su tweet l'annucio di Superdry della nuova apertura alla tua amica e aggiungi  “#nonpossoaspettare #teamsuperdry”.

Seleziona A

B.

La chiami e le parli della posizione, di com'è lavorare per Superdry, perchè ti piace e qual è il ruolo e le responsabilità che ci sono.

Seleziona B

C.

Sai che vedrai la tua amica tra un paio di settimane a una festa e ti fai una nota mentale che le parlerai personalmente del ruolo e del perchè Superdry è un posto grandioso in cui lavorare.

Seleziona C

D.

La tua amica ha vissuto fuori dal mondo, tutti hanno sentito parlare di Superdry! Sei sicuro che uno dei suoi amici gliene parlerà. 

Seleziona D
Ripeti il quiz Cerca opportunità di lavoro Avvisi di opportunità di lavoro
Ripeti il quiz
Prossima domanda Precedente

Dove ti può portare una carriera a Superdry?

Concession Manager

Questi ruoli sono la perfettà opportunità per imparare a gestire gli aspetti del negozio, come stock, vendite, visual merchandising e il personale, all'interno di un ambiente. 

Assistant Store Manager

I Supervisors che dimostrano la loro eccellenza hanno la possibilità di passare a ASM, supportando il Store Manager negli aspetti di gestione. E' un grande ruolo che riguarda le operazioni in negozio di vendita e commerciale, dietro e in prima linea e la gestione del personale. Le opportunità sono su scala nazionale, più flessibile puoi essere, più ruoli troverai disponibili.

Area Visual Merchandiser

Per Supervisors con grandi risultati è possibile l'avanzamento di carriera nel Visual Merchandising. I Supervisors più forti passeranno vedranno come il VM lavora a Superdry, ae la possibilità di rivestire un ruolo che supporti diversi negozi dove fornire un servizio di prima qualità di VM, è una carriera interessante per chi è interessato a quest'area.

Store Manager

Lo sviluppo di carriera naturale per un Assistant Store Manager è quello di gestire il proprio negozio. Può succedere nel negozio in cui lavori ma è più semplice che succeda in un posto diverso, perciò il più flessibile sarai, maggiori opportunità ci saranno. Al principio i Store Managers iniziano in un posto piccolo per muoversi in un negozio più grande.

Operations Manager

Assistant Store Managers pronti a progredire possono candidarsi per Operations Manager o ruoli di Business Manager. Queste posizioni si trovano nei negozi più grandi e danno altre responsabilità gestionali da rispettare. Sono un ottimo passo per persone pronte per avanzare e una vasta esperienza prima della gestione del proprio negozio.

Store Manager - negozi maggior

Store Managers che hanno ottenuto successo gestendo un piccolo negozio possono passare al negozio più grande. Il ruolo è essenzialmente lo stesso, ma la dimensione diversa rappresenta nuove sfide e opportunità di sviluppo.

Senior Store Manager

Una carriera alternativa per il successo dei Store Managers è il ruolo di Senior Store Manager. Questo prevede il supporto di una Area Gestionale offrendo esperienza manageriale e un ruolo manageriale in altri piccoli negozi. La posizione  è un buon collegamento tra store management e area management, aiutandoti ad imapare le abilità richieste per un ruolo senior.

Area Manager

Per i Store Managers di successo, l'obbiettivo è spesso il ruolo di Area Manager, coprendo il territorio attraveso circa 20 negozi e concessioni. Molti dei Managers hanno seguito questa carriera con grande successo.

Precedente Avanti

Vedi i nostri negozi

Il procedimento di assunzione in pochi semplici passi

Usiamo diversi modi per le scegliere chi si candida per una posizione con noi. Il viaggio di ognuno inizia con la candidatura online, ma ci sono metodi diversi per scegliere chi è il candidato giusto per ogni singolo ruolo. Qui sotto abbiamo indicato i passi per ogni posizione aperta. E quali metodi vengono usati per ogni posizione.

  • Passo 1 Passo 1
  • Passo 2 Passo 2
  • Passo 3 Passo 3
  • Passo 4 Passo 4
  • Passo 5 Passo 5
  • Passo 6Passo 6

Passo 1

Candidatura Online

Tutte le nostre assunzioni iniziano con una candidatura online. E' un procedimento diretto, scegli uno dei link per iscriverti, crea il tuo account e segui le istruzioni.

Passo 2

Candidatura

Controlliamo tutte le candidature e i CV in modo attento in base ai criteri elencati nella descrizione del lavoro, e selezioniamo le persone più addatta per ogni ruolo.

Passo 3

Colloquio telefonico

Normalmente iniziamo la selezione per i ruoli di supporto con un colloquio telefonico, per sapere di più sulla carriera del candidato, le capacità e i valori culturali.

Passo 4

Prova lavorativa

Spesso usiamo questa prova per selezionare i Sales Assistants per i negozi. E' una sessione di gruppo con esercizi creativi, di interazione e un breve colloquio.

Passo 5

Colloquio di persona

Invitiamo le persone ad incontrare il manager per tutti i ruoli di supporto e gestione. E' un modo grandioso per conoscere e valutare le esperienze e l'adeguatezza.

Passo 6

Test

A volte usiamo test che possano comprendere competenze, capacità gestionali, abilità numerica e così via. Questo non avviene per ogni ruolo, solamente per quelli per cui è difficile stabilire l'adeguatezza solo tramite colloquio.

Ricerca di opportunità di lavoro

Partecipa alla conversazione

  • Twitter
  • Pinterest
  • YouTube
  • Blog

Twitter

Superdry on Twitter

Retro graphic beanies in iconic shapes and bold shades. https://t.co/JAXJvzzJuw #SuperdryCODE https://t.co/ffq5uRN0DN

Superdry on Twitter

Code outerwear inspired by Arctic expeditions. Recycled fill for sustainable style. https://t.co/rypBjb423r… https://t.co/MPyihcFN60

Superdry on Twitter

. @WearJutiEats wearing our Varsity Souvenir Jacket. Spring-time vibes. https://t.co/Uc3er8TuJy #OriginalandVintage https://t.co/Xu84wHLEmc

Pinterest

Your Training, your Style. Whatever, Wherever, However. #FitnessMyWay
Are you ready to show up at the highest level and chase your fitness goals?
High performance sportwear promising flexibility that makes every move possible.

YouTube

Shop Zara's key looks from our AW20 collection https://sdry.co/2H46gWG What does it take to be an ICON? It's about being authentically true to your personal ...

Superdry Sport Performance. AW20 Discover the full range here https://sdry.co/3iUYoUR.

AW20 Rebels and Heroes. See what happened behind the scenes on Superdry shoot for Rebels and Heroes with our lead rebel, Hero Fiennes Tiffin.

Blog

BE ICONIC | NEW SEASON

Be Iconic | SS20
New Season

The post BE ICONIC | NEW SEASON appeared first on Superdry Edition.

BE ICONIC | NEW SEASON

Read more

My Holiday Style | Find something cosy

Let's get cosy

The post My Holiday Style | Find something cosy appeared first on Superdry Edition.

My Holiday Style | Find something cosy

Read more

My Holiday Style | Find something special

It’s time to start searching for something special.

The post My Holiday Style | Find something special appeared first on Superdry Edition.

My Holiday Style | Find something special

Read more

Visualizza di più

Ti può interessare

Lavorare nel retail

Per sapere di più dei nostri negozi retail e come lavoriamo a Superdry.

Per saperne di più

About Superdry

Per sapere di più su Superdry, i nostri negozi e dove ci troviamo.

Per saperne di più

Cerca Retail jobs

Cerca gli ultimi Retail jobs – candidati o registrati per ricevere una mail di job alert.

Cerca lavoro

Informazioni Utili

  • FAQs (domande frequenti)
  • Agenzie per il lavoro

Generali

  • Termini d'uso
  • Notificación confidencial
  • Política de cookies
  • Mappa del sito

Altri Siti

  • SuperDry plc
  • Superdry.it

Condividi e connettiti con noi

RSS Feed Trova opportunità di lavoro Superdry su Facebook Segui le opportunità di lavoro Superdry su Twitter Connettiti con Superdry Careers in Google Plus Trova Superdry Careers su Pinterest Connettiti con Superdry Careers su LinkedIn Leggi il blog di Superdry Careers
© Superdry 2021
Back to the Top