Termini e condizioni
Questa pagina illustra i termini in base ai quali l'utente può accedere e utilizzare le aree accessibili al pubblico del nostro sito internet all'indirizzo http://careers.superdry.com.
Leggere attentamente i presenti Termini di utilizzo prima di usare il nostro sito. Utilizzando il nostro sito, l'utente dichiara di accettare i presenti Termini e condizioni e si impegna a osservarli. In caso di disaccordo con i presenti Termini e condizioni, l'utente è invitato a non utilizzare il nostro sito.
1. Informazioni su di noi
Questo sito internet è gestito da Superdry plc. La nostra società è registrata in Inghilterra e Galles con il numero 07063562 e l'indirizzo della nostra sede legale è Unit 60, The Runnings, Cheltenham, Gloucestershire GL51 9NW, Regno Unito. Il nostro numero di partita IVA è GB974823775.
2. Diritti di proprietà intellettuale
Siamo i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale correlati al nostro sito internet e ai materiali pubblicati su di esso. Tali opere sono protette dalle leggi e dai trattati in materia di copyright e altri diritti di proprietà intellettuale vigenti a livello internazionale. Tutti i diritti di tale natura sono riservati. È possibile stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina dal nostro sito per la consultazione personale.
L'utente non è autorizzato a modificare in qualsiasi modo alcun materiale stampato o scaricato, né a utilizzare alcuna illustrazione, fotografia, video o sequenza audio o elemento grafico separatamente dal testo di accompagnamento.
La qualifica di Superdry (e di eventuali altri collaboratori identificati) come autore del materiale pubblicato sul sito dovrà essere sempre riconosciuta. Non è consentito utilizzare alcuna parte dei materiali presenti sul nostro sito per finalità commerciali senza aver ottenuto una licenza in tal senso da noi o dai nostri licenziatari. Se l'utente stampa, copia o scarica una qualsiasi parte del nostro sito internet in violazione dei presenti Termini di utilizzo, il diritto di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente e dovrà, a nostra discrezione, restituire o distruggere tutte le copie del materiale realizzato.
3. Informazioni pubblicate
Ci adoperiamo per garantire che le informazioni pubblicate sul nostro sito internet siano accurate al momento della pubblicazione e aggiornate regolarmente, ma non siamo responsabili della loro accuratezza o tempestività; inoltre possiamo modificare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso. L'utente non deve fare affidamento sulle informazioni contenute nel sito e riconosce che è necessario adottare misure appropriate per verificare tali informazioni prima di agire su di esse.
Le informazioni contenute nel nostro sito internet non costituiscono un'offerta di lavoro o un'offerta di stipula di un contratto con Superdry plc o altre aziende. Le informazioni fornite non devono essere usate come fondamento di alcuna decisione di cercare lavoro presso Superdry plc o altre società.
4. La nostra responsabilità
Poiché il nostro sito internet viene messo a disposizione gratuitamente, il materiale pubblicato viene fornito senza garanzie, condizioni o dichiarazioni in merito alla sua correttezza. Nella misura consentita dalla legge, escludiamo:
tutte le condizioni, garanzie e altri termini che potrebbero altrimenti essere impliciti per legge o secondo i principi di equity o common law; e
qualsiasi responsabilità (derivante da contratto, illecito o altro) per perdite o danni diretti, indiretti o consequenziali subiti da qualsiasi utente in relazione al nostro sito internet o all'utilizzo o all'impossibilità di usare il nostro sito, o a qualsiasi esito derivante dall'utilizzo del nostro sito, di qualsiasi altro sito o materiale ivi pubblicato.
Ciò non pregiudica la nostra responsabilità per decesso o lesioni personali derivante dalla nostra negligenza, la nostra responsabilità per dichiarazione fraudolenta, o qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata ai sensi delle leggi applicabili.
5. Virus, pirateria informatica e altri illeciti
È vietato l'utilizzo improprio del nostro sito internet mediante l'introduzione intenzionale di virus, trojan, worm, logic bomb o altri materiali ritenuti dannosi o tecnologicamente nocivi. È vietato ottenere accesso non autorizzato al nostro sito internet, al server sul quale il sito è allocato o a qualsiasi server, computer o banca dati collegata al nostro sito web. È vietato attaccare il nostro sito internet tramite un attacco denial-of-service o un attacco distributed denial-of service.
6. Collegamenti al nostro sito internet
L'utente ha la facoltà di creare un collegamento alla pagina iniziale del nostro sito, a condizione che ciò sia fatto onestamente e nel rispetto della legalità, non danneggi la nostra reputazione e non determini vantaggi indebiti. Tuttavia, l'utente deve evitare di creare collegamenti che suggeriscano qualsiasi forma di associazione, approvazione o sponsorizzazione da parte nostra, laddove ciò non corrisponda al vero. È vietato stabilire un collegamento da qualsiasi sito internet di cui l'utente non sia il titolare.
7. Collegamenti dal nostro sito internet
Laddove il nostro sito internet contenga collegamenti ad altri siti e risorse messi a disposizione da terzi, tali link sono messi a disposizione dell'utente solo a titolo informativo. Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse, e non ci assumiamo alcuna responsabilità al riguardo né per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro uso.
8. Modifiche ai presenti Termini di utilizzo
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini di utilizzo in qualsiasi momento. L'utente è tenuto a consultare periodicamente questa pagina per prendere atto delle eventuali modifiche da noi apportate, dal momento che sono vincolanti per l'utente. Alcune delle disposizioni contenute in questi Termini di utilizzo potrebbero inoltre essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati in altre sezioni del nostro sito internet.
9. Foro competente e giurisdizione
I tribunali inglesi avranno giurisdizione non esclusiva su qualsiasi rivendicazione conseguente o correlata a una visita al nostro sito internet. I presenti termini di utilizzo sono regolati dalla legge inglese.